Gestori telefonici mobile Wind Young: promozioni riservate ai giovani

Wind Young: promozioni riservate ai giovani

Al pari di tutte le maggiori compagnie telefoniche che coprono il nostro territorio nazionale, la Wind si è impegnata ad offrire dei piani tariffari speciali per tutti i giovani che intendono abbonarsi alla compagnia. Ne esiste una moltitudine, ma tranquillo: al termine di questo articolo ti sarà tutto più chiaro. Infatti, quest’oggi faremo un giro intorno al mondo di Wind Young e quello di tutte le realtà parallele. Se sei un giovane che sta cercando un’offerta conveniente, credo proprio che tu sia capitato nel posto giusto al momento giusto. Sei pronto? Partiamo!

Wind Young: i migliori piani tariffari per i giovani

Di seguito, come anticipato, ti elencherò tutte le proposte di Wind per il suo pubblico più “inesperto”. Andiamo.

  • ALL INCLUSIVE YOUNG – Con 30 GB in 4.5 G e minuti illimitati, AIY si colloca fra le alternative più interessanti in assoluto. Gli SMS inclusi sono 200, con l’attivazione totalmente gratuita se effettuata per via internet. La tariffa mensile è pari a 11,99 euro, valorizzati (al momento in cui ti scrivo) dai 50 GB di navigazione che la Wind include come regalo per l’estate. Promozione riservata agli Under 30.
  • ALL INCLUSIVE JUNIOR – Per affinità, quest’oggi sforiamo anche nel campo del junior, che prevede un’età massima di sottoscrizione pari a 14. Sono ben 30 i gigabyte a disposizione dell’utente, con minuti illimitati verso Wind + 100 verso tutti. Nessuna distinzione per i messaggi, che sono 100 a prescindere dal ricevente. Il blocco dei servizi a sovrapprezzo è già attivo, a tutela dei piccini che usufruiranno della SIM. A proposito, è possibile sottoscrivere il contratto in negozio. Il prezzo? Piuttosto contenuto: 6,99 euro al mese.
  • WIND FAMILY MEMBER JUNIOR – A tutela dei piccoli. 50 GB, minuti illimitati e messaggi altrettanto illimitati. Guardare cartoni animati in streaming non sarà più un problema dopo la sottoscrizione di questo contratto. Parliamo, in questo caso, di un’offerta in abbonamento. Inversione di tendenza rispetto a quanto visto sino a poco fa con il ricaricabile.
  • ALL INCLUSIVE YOUNG EASY PAY – Chiudiamo il cerchio tornando al punto di partenza. Poche righe fa ti ho parlato di All Inclusive Young, un’offerta di Wind riservata al pubblico giovanile. Con l’estensione Easy Pay è possibile scegliere la modalità di pagamento e renderla una ricaricabile personalizzata. Il conto si può saldare attraverso carte di credito, addebito su conto corrente oppure carte conto. Opzioni estremamente comode per chi non intende recarsi in tabaccheria o in un centro specializzato ad ogni fine mese. Delle volte anche i più giovani, si sa, sono colti da momenti di pigrizia.

Wind, aggiungi uno smartphone alla tua promozione

E’ possibile, maggiorando la rata mensile, avere anche un telefonino abbinato al piano tariffario. Le offerte sono tutto sommato molto convenienti e permettono anche a chi non vuole sborsare tutto subito di poter avere un telefono di ottima qualità.

Ti faccio un esempio. Attualmente, in abbinamento a All Inclusive Young Easy Pay, è possibile ottenere un Huawei P Smart 2019. Con un anticipo pari a 89,99 euro, si può finire di pagare il tutto con la conveniente rata di 0,99 euro al mese. Il prezzo di un caffè, in pratica.

Wind Young – Arricchisci il tuo piano

Il suo nome è Wind Junior Project ed è una delle vere e proprie estensioni che Wind propone per proteggere i tuoi bambini. 0,99 euro al mese assicurano una navigazione totalmente sicura sia su smartphone che tablet, in maniera che i più sensibili non possano avere accesso a siti che ne turbino la tranquillità e serenità.

Ad esempio, è possibile creare un vero e proprio “recinto digitale”. Se il telefono del bambino viene rintracciato al di fuori dello stesso, vieni immediatamente avvertito e sarai in grado di intervenire in maniera tempestiva ed evitare grossi rischi.