Internet Web CoopVoce: un operatore virtuale, come non ne avete mai visti

Web CoopVoce: un operatore virtuale, come non ne avete mai visti

Di cosa si tratta? Ammettilo: smanettando sul web ti sei imbattuto in CoopVoce ed ora vuoi assolutamente saperne di più! Un logo familiare, un nome altrettanto conosciuto, portano la tua mente ad associare il mondo della telefonia mobile a quello della spesa alimentare: infatti non sbagli!

E’ nato nel 2007 il primo operatore virtuale a marchio Coop (sì, proprio quella Coop lì..)

Allora cosa scatta nella mente degli utenti? Certamente la fiducia non è tra i valori su cui questo ‘nuovo operatore’ dovrà puntare per convincere, ma sai qual’è invece la sua più interessante prerogativa?

Il rapporto qualità-prezzo in merito all’offerta proposta! Trattandosi di un operatore virtuale, CoopVoce potrebbe rivelarsi davvero conveniente per gli utenti.

Ecco che allora durante la lettura, approfondiremo l’argomento, prospettandoti tutte le sfaccettature di attivare un’offerta mobile con CoopVoce.

Copertura web CoopVoce: ecco tutto quello che c’è da sapere

Dopo aver chiarito ‘cosa sia’ CoopVoce, approfondiamo senza perdere altro tempo, l’aspetto più importante, ossia quello legato alla copertura di rete.

L’operatore mobile virtuale in questione, per garantire ai suoi utenti la navigazione in 4G, si appoggia alla rete TIM grazie ad un accordo nato proprio nell’ormai lontano 2007.

E’ proprio grazie al 4G di questo provider che CoopVoce è disponibile in 7458 comuni italiani.

Nelle migliori condizioni, inoltre, permette di assicurare una velocità di download fino a 150 Mega/s e una velocità massima di upload pari a 75 Mega/s.

Prima di procedere quindi con la sua attivazione, qualora le offerte di questo particolare operatore dovessero interessarti, dovrai procedere con la verifica della copertura di rete.

Come certamente molti di voi sapranno, per verificare questo dato, sarà necessario verificare quale sia la copertura mobile di TIM nella zona in cui si vive: sul sito ufficiale di questo operatore è disponibile anche una mappa interattiva.

CoopVoce: ok, ma.. quale offerta scegliere?

Dopo esserti assicurato di aver adeguatamente verificatone la copertura di rete e dunque la possibilità di navigare in internet senza problemi, bisognerà scegliere l’offerta che si adatta alle tue esigenze.

Super-Facile CoopVeloce Coop
Scatto alla risposta 12 centChiamate a 12 cent/minSMS a 12 centScatto alla risposta 0 centChiamate a 17 cent/minSMS a 12 cent
Voce
casa
Chiamate gratis verso i fissi nazionaliChiamate gratis verso i mobile CoopVoce300 minuti di chiamate verso i numeri mobile di altri operatori
Voce &SMS Mini100 Minuti100 SMS.
Voce &SMS Maxi500 Minuti200 SMS
Chiama Tutti Enjoy10 Giga in 4G1000 Minuti1000 SMS
Chiama Tutti Start+200 Minuti2 Giga in 4G200 SMS
Chiama Tutti 1000 S1000 Minuti1000 SMS10 Giga in 4G

Offerte per i nuovi clienti

È possibile cambiare operatore e passare a CoopVoce anche se non si è soci Coop. In questo caso le offerte attivabili sono 2: Chiama Tutti Enjoy e Chiama Tutti Start+

Chiama Tutti EnjoyChiama Tutti Start+
10 Giga in 4G1000 minuti1000 SMS2 Giga in 4G200 minuti200 SMS
7,50 €/mese per sempre5 €/mese per sempre

Offerte solo internet : ecco quali

  • Web 10 Giga : 10 giga al mese. Costo: 8 EURO/MESE
  • Web 20 Giga: 20 giga al mese. Costo 12 EURO/MESE

Attivare CoopVoce o semplicemente consultare tutte le offerte e le promozioni disponibili?

E’ davvero semplicissimo! Ti basterà infatti recarti in uno dei tanti supermercati a marchio Coop sul territorio nazionale oppure farlo comodamente da casa tua, direttamente dal sito ufficiale di CoopVoce.

Buona scelta!