Trucchi Come vedere la MotoGP in streaming

Come vedere la MotoGP in streaming

In questo articolo ti spiego come vedere la moto gp in streaming, uno sport che nel corso degli anni ha conquistato sempre più appassionati. Fino a qualche anno fa era possibile vedere la diretta streaming della moto gp su Italia 1, ma nel 2014 Sky ha acquistato i diritti trasmettendo le gare a pagamento.

Nei seguenti paragrafi ti indico tutte le modalità per vedere la moto gp in streaming, tenendo presente che utilizzare siti pirata rappresenta una violazione e quindi costituisce reato. La seguente guida ha quindi uno scopo didattico ed informativo e non è finalizzata ad incitare alla pirateria.

Streaming MotoGP su Sky

Per non avere alcun tipo di problema da un punto di vista legale ed assicurarsi una visione di alta qualità, la cosa migliore è vedere la moto gp in live streaming su Sky. Acquistando il pacchetto Sport puoi goderti le gare sul canale Sky Sport F1. Se hai un abbonamento Sky da almeno un anno, puoi usufruire del servizio Sky Go, che ti consente di vedere tutti i tuoi contenuti su smartphone, tablet o computer.

Streaming MotoGP su NowTv

Se ritieni che i costi di Sky siano troppo elevati e preferisci una soluzione più flessibile, puoi utilizzare NowTv. È un servizio on demand di proprietà Sky e ti consente di vedere le gare della moto gp in streaming anche senza parabola. I costi di NowTv sono: 6,99 euro per 24 ore, 10,99 euro per 7 giorni e 29,99 euro al mese. Puoi disdire l’abbonamento NowTv senza alcuna penale, dandoti la possibilità di attivare e disattivare il servizio in ogni momento.

Streaming MotoGP su DAZN

Con DAZN puoi vedere la diretta moto gp streaming e tanti altri eventi sportivi, tra cui tennis, rugby, calcio e pallacanestro. Attivare l’abbonamento di DAZN è facilissimo, infatti basta inserire i propri dati, con tanto di email e password e successivamente il metodo di pagamento preferito. Puoi visualizzare i contenuti sulla tv o su qualsiasi altro dispositivo mobile. Anche la disdetta dell’abbonamento DAZN non prevede penali e puoi riattivare il servizio quando vuoi. Il prezzo dell’abbonamento è di 9,99 euro al mese.

Streaming MotoGP su VideoPass

Un’altra soluzione per vedere la moto gp in diretta streaming è Videopass, una pay tv che trasmette direttamente sul sito motogp.com le gare in diretta, ma anche quelle archiviate, rigorosamente on demand. Sono disponibili varie tipologie di abbonamento, ma per essere sicuro di non perderti nessuna gara devi acquistare un FullPass che costa 209,99 euro. Se invece sei cliente SkySport, puoi accedere a sconti importanti.

Streaming MotoGP su Tv8

Vuoi guardare la diretta moto gp streaming gratis? Se non vuoi pagare nessun abbonamento, puoi utilizzare i servizi di Tv8, un canale di proprietà Sky, che però trasmette solo alcune delle gare in diretta della moto gp. Tuttavia basta attendere un po’ per goderti tutte le gare in differita. Puoi consultare il palinsesto per conoscere le gare visibili in diretta e quelle in differita. Tv8 è un canale relativamente nuovo, quindi per visualizzarlo correttamente potrebbero essere necessarie alcune operazioni, come la risintonizzazione dei canali. Se hai problemi nella visione ti consiglio di leggere questo articolo che ti spiega come fare per guardare in streaming i programmi su Tv8.

Streaming MotoGP su RSI La2

Esiste un piccolo trucchetto per vedere la moto gp streaming gratis senza pagare alcun abbonamento. RSI La2 è un canale svizzero del Canton Ticino che trasmette in lingua italiana diversi eventi sportivi, tra cui anche le gare motociclistiche. L’accesso alla programmazione è però consentito solo a chi si trova fisicamente in Svizzera.

Puoi tranquillamente risolvere il problema cambiando il tuo indirizzo IP e facendolo apparire come svizzero. Per fare questa operazione devi utilizzare un servizio VPN, che ti consente di stabilire una connessione criptata tra te ed il server, camuffando così il tuo indirizzo IP. Dopo aver scaricato il servizio VPN da utilizzare, devi scegliere uno dei server disponibili presenti in Svizzera e goderti le gare in diretta.

Streaming MotoGp live gratis

Ci sono poi tanti siti che consentono di vedere la moto gp free streaming, anche se in questo caso la qualità delle immagini non è eccellente e devi fare i conti con le tante pubblicità che potrebbero rendere difficoltosa la visione.

Ecco una lista dei link per vedere la moto gp in streaming gratis:

  • Premier Sport;
  • Sports Live;
  • 7MSport;
  • mycanal;
  • SportRar;
  • Wowtv;
  • CricFree;
  • LiveTV;
  • ATDHE;
  • Sport Category;
  • Eurosport;
  • VipLeague;
  • Live Looker.