Sei un appassionato di video game online? Allora non potrai non conoscere questa fantastica applicazione: Smurfs Village è una delle app più scaricate del momento! Ecco perchè in questa guida, ti svelerò i migliori trucchi e consigli per ottenere il massimo dalla piattaforma gaming.
Smurfs Village: un mondo dove la nostalgia non esiste!
I più vecchietti sapranno bene a cosa mi sto riferendo: il cartone animato de I Puffi ha conquistato generazioni su generazioni di bambini ipnotizzandoli dinanzi al televisore per ore. Molto prima di internet, di tutto il mondo del web e dei video game online.
Ecco che allora, tutti i giovani non più giovani, hanno apprezzato tantissimo l’avvento di quest’app disponibile sia su App Store che su Google Play.
Come funziona il gioco? Si tratta di una vera e propria piattaforma nella quale ci si costruisce un vero e proprio villaggio abitato dai più celebri personaggi della saga tv de I Puffi.
In pratica un The Sims tutto blu ed in miniatura, per intenderci.
Nonostante la piattaforma sia fruibile sia online che offline, molti utenti hanno riscontrato alcune difficoltà iniziali nel dare le giuste priorità per costruire al meglio il villaggio.
Ti stai forse chiedendo se esistano dei trucchi per riuscire nell’intento di realizzare un villaggio invidiabile e far progredire i tuoi personaggi in questo favoloso mondo? La brutta notizia è che purtroppo non esiste ancora un forum italiano online; l’ottima notizia è invece che in questa guida, ti spiegherò perfettamente come fare per dare il giusto tono al tuo villaggio online! Sei pronto? Bene, allora iniziamo!
Consigli e trucchi pratici per giocare a Smurfs Village
Purtroppo ottenere monte o Puffbacche infinite è praticamente impossibile. Diffida quindi da qualsiasi fantomatica guida che troverai online a riguardo. Non esiste infatti un modo per raggirare il programma e continuare a giocare avendo disponibilità illimitata di bacche o monete.
Esiste però senza dubbio una strategia più vincente di qualcun altra rispetto a cosa scegliere di coltivare. Oggi ti darò dei consigli proprio per riuscire a valorizzare al massimo il tuo villaggio dei Puffi senza sprecare troppe monete o bacche.
Smurfs Village: ecco cosa coltivare per ottenere il massimo
Se hai modo di controllare il tuo villaggio ogni ora al giorno, ecco che allora scegliere di coltivare i seguenti alimenti potrebbe essere davvero produttivo:
- Fragole: rapida rendita e sopratutto grosse quantità;
- Cavolfiori: potete non controllare il villaggio anche per tre ore, non marciranno;
- Granturco, controllando l’app almeno due volte al giorno;
Investire in Puffbacche: ecco come farlo al meglio
Una mossa utile per aumentare le tue possibilità di evoluzione durante il quadro di gioco, è quella di investire le tue Puffbacche in mosse vincenti. Per esempio? Acquistare lo Spaccalegna di Boscaiolo, ti permetterà di raddoppiare la dose di legno acquisita durante il giorno.
Cerca sempre di raggiungere micro obiettivi che sono alla portata della tua capienza economica e delle tue possibilità. Non barcamenarti nella costruzione di ponti o scale se non hai l’effettiva esigenza. Parti dal piccolo per mettere quante più monete da parte e permetterti mano a mano di avanzare nel villaggio in maniera progressiva.
Buone azioni quotidiane da compiere nel villaggio
Ci sono poi delle buone azioni quotidiane che potresti pensare di compiere per cercare di ottenere qualcosa di produttivo in cambio.
- Riscuoti il tuo regalo ogni giorno.. altrimenti Grande Puffo si arrabbierà!
- Lascia dei regali per i tuoi vicini.. alcune volte ricambiano!
- Sfrutta la funzionalità dei mini giochi all’interno del villaggio: otterrai pià bacche e monete
- Coltiva il più possibile come ti ho consigliato qualche paragrafo sopra
Come potrai notare da questa lettura quindi, giocare a Smurfs Village non è solo un passatempo con il quale divertirsi online: potrebbe diventare una vera e propria missione nella quale progredire sempre per arrivare all’obiettivo!