Simpsons trucchi – L’elenco completo
POTERE ILLIMITATO PER TUTTI I PERSONAGGI:
Dal menu Extra va inserito il seguente codice: cerchio, freccia sinistra, freccia destra, cerchio, quadrato, L1. Un effetto sonoro confermerà la riuscita dell’operazione.
- Costume di Lisa: quadrato, triangolo, quadrato, quadrato, quadrato, L3
- Il costume di Marge: triangolo, quadrato, triangolo, triangolo, quadrato, R3
- Costume Bart: freccia destra, freccia sinistra, quadrato, quadrato, triangolo, R3.
BART IN VOLO CON IL MANTELLO
Nel menu extra, digitare la seguente combinazione: X, triangolo, quadrato, R1, R2, freccia destra, freccia sinistra, freccia sinistra.
I Simpson – Il Videogioco: la trama del game
Ma parliamo brevemente anche di cosa, in soldoni, c’è da fare una volta acquistato questo videogioco. Innanzitutto, molti di voi noteranno il riferimento a Grand Theft Auto all’inizio dell’avventura, con Grattachecca e Fighetto ad impersonare i protagonisti del celeberrimo videogioco.
Nel giro di pochi istanti sarà possibile prendere il controllo dei personaggi e sconfiggere gli antagonisti, rappresentati dai soliti ‘cattivoni’ della serie televisiva. I bulli della scuola di Bart, ad esempio. Nel titolo sono presenti molti elementi quasi fantastici, collegati al tema del sogno in cui è intrappolato Homer in apertura. Troverai infatti entità come coniglietti di cioccolato, bianconigli e quant’altro.
Le modalità sono sostanzialmente due, le classiche singolo e multiplayer. Se non ti piace l’idea di addentrarti da solo nell’azione, puoi chiedere aiuto ad un amico o un parente per avanzare nel gioco. La collaborazione, però, può avvenire soltanto in locale. Ricorda che parliamo di un titolo che risale agli albori della generazione di PlayStation 3 ed Xbox 360 e pertanto molto, molto datato.