Gaming PC: guide e consigli Hungry Shark Evolution: il metodo per avere crediti infiniti

Hungry Shark Evolution: il metodo per avere crediti infiniti

Hungry Shark Evolution è uno dei giochi per mobile più popolari in assoluto. La sua fama, però, è proporzionale alla difficoltà nell’avanzare di livello. Se vi state arrampicando sugli specchi per trovare un escamotage che vi aiuti ad andare avanti, siete capitati nel posto giusto: questa guida di TechZoom.it vi elencherà dei piccoli trucchetti per l’applicazione.

COS’ E’ HUNGRY SHARK EVOLUTION

Innanzitutto, contestualizziamo. Lo anticipavamo prima: Hungry Shark Evolution è uno dei giochi per telefonino più famosi in tutto il mondo. Lo scopo del player è quello di raccogliere il maggior numero di punti ad ogni partita, divorando pesci ed umani che si incontrano durante il percorso. Questo inquietante quanto divertente processo si tradurrà in una quantità di oro e gemme, che permetteranno di sbloccare nuovi gadget e squali più potenti dallo store. All’inizio della sessione si parte con una barra di vita piena; se il protagonista non mangia, questa cala progressivamente. La partita finisce nel momento in cui lo squalo non ha salute residua.

Nel gioco sono disponibili diciotto squali da controllare, diversi fra di loro per dimensione, punti vita, fame, profondità raggiungibile, costo e pericolosità. I personaggi sono poi divisi in due categorie. Tra gl undici fossili troviamo: Squalo Reef, Squalo Mako, Squalo Martello, Squalo Tigre, Squalo Bianco, Megalodonte, Dunkleosteus, Mosasauro, Distruttore dei Mondi, Moby Dick, Liopleurodonte e Plesiosauro.

Sono invece definitivi speciali, in quanto creati in laboratorio: Elettro Squalo, Squalo Artico, Robo Squalo, Squalo Sputafuoco, Narvalo, Squalo Fantasma, Squamaleonte. 

MODALITA’ ELDORADO

Nel gioco è presente una seconda barra dorata, che si riempie man mano che il giocatore divora oggetti speciali. Una volta colma, lo squalo diventerà velocissimo e potrà mangiare qualsiasi cosa incontri sul suo cammino, persino un esemplare di dimensioni maggiori. Questa modalità è stata aggiunta dagli sviluppatori di Ubisoft Future Game of London per diminuire i tempi di unlocking.

EVENTI

Altro metodo per abbreviare lo sblocco dei nuovi personaggi è quello di seguire le indicazioni degli eventi. Si tratta di missioni speciali che, portate a termine, permettono al giocatore di entrare in possesso di una gran quantità di oro e gemme.
A fine partita, poi, può capitare che compaia la cosiddetta squalignatta: apritela, specie dopo un video pubblicitario, e vi assicurerete dei crediti extra.

TRUCCHI HUNGRY SHARK EVOLUTION

Se i metodi tradizionali di progressione non fanno per voi, c’è una via decisamente più breve per impossessarsi immediatamente di tutti gli oggetti in catalogo. Per fare ciò, bisogna eseguire una procedura poco ortodossa ma sicuramente funzionante.

COME FARE

  • Disinstallare innanzitutto l’applicazione. Può sembrare una manovra assurda ma fidatevi, è necessario. Tenete bene a mente che così facendo potreste perdere tutti i vostri progressi in-game
  • Recatevi nelle impostazioni e cancellate eventuali dati di gioco residui
  • Reperite un link di Hungry Shark Evolution in APK (se non sapete come, ve lo spieghiamo nel prossimo paragrafo)
  • Scaricate l’applicazione in versione APK, installatela e godetevi l’intero roster di squali

 

SCARICARE HUNGRY SHARK EVOLUTION IN APK

Gli APK sono dei programmi alternativi al Play Store (e disponibili dunque solo su piattaforma Android) che permettono il download di applicazioni non disponibili sul market ufficiale o di versioni modificate.

Se vi sentite pronti ad affidarvi ad un provider di APK ma non sapete a quale, ecco alcuni dei più utilizzati: TorrApk, APKLeecher, AppsApk, SlideME. Scegliete quello che credete possa fare di più al caso vostro e divertitevi con le migliaia di applicazioni disponibili.

Come dite? Il vostro smartphone blocca il download da questi siti? Niente paura, è un problema a cui è facile rimediare:

  • Aprite le Impostazioni
  • Fate tap su Generale
  • Selezionate la voce Sicurezza
  • Individuate Sorgenti Sconosciute
  • Attivate la spunta accanto a Consentire l’installazione delle applicazioni da sorgenti attendibili e sconosciute e poi confermate premendo su OK.