Clash Royale è un videogioco pubblicato nel 2016 da Supercell per dispositivi iOS ed Android. E’ un titolo di strategia in real time, dove i giocatori devono collezionare e potenziare determinate carte di gioco provenienti molto spesso dal mondo di Clash of Clans. Una delle valute utilizzate all’interno di CR sono le gemme, di cui i player usufruiscono per progredire più velocemente. Oggi, nella nostra guida TechZoom, parleremo di come ottenere gemme infinite Clash Royale, in modo che tu possa non avere più “problemi economici” all’interno del videogame. Partiamo.
Cos’è Clash Royale?
Un gioco di battaglia, dove i due sfidanti cercano di distruggere le torri avversarie grazie al potere delle carte evocate. Le ricompense sono denaro e trofei, insieme ad un baule contenente carte, gemme e denaro. In caso di sconfitta, avviene una leggera sottrazione di trofei. Con un pareggio, il palmares di entrambi i player resta inalterato.
Ci sono 94 carte collezionabili, ma il mazzo ne supporta soltanto 8 per volta. Ci sono 3 slot per 3 mazzi diversi (a partire dal livello 8), ma se ne può utilizzare solamente uno per volta.
Approfondiamo adesso il discorso legato ai bauli e agli altri elementi dominanti di Clash Royale.
- BAULI – Come dicevamo, ottenendo un baule si ricavano ricompense. Si classificano in base alla rarità.
- CARTE – Ce ne sono di tutti i tipi, dalle comuni alle leggendarie. Il vero e proprio cuore pulsante del gioco.
- VALUTE – Oro e gemme. Il primo si ottiene aprendo bauli e vincendo battaglie, oppure donando carte ai membri del proprio clan. In alternativa, lo si può comprare con soldi reali. Le gemme possono anch’esse venire acquistate con la valuta vera, ma in questo tutorial ti spiegherò come ottenerle senza sborsare un centesimo.
- ARENE – Ce ne sono 13 in totale, che si dividono per il numero di trofei di un giocatore. Tutte diverse fra di loro a livello grafico.
- GUERRE FRA CLAN – Ogni clan può avviare una guerra con un numero massimo di 50 persone coinvolte ed un minimo di 10. Prima dell’inizio delle ostilità, ogni clan ha a disposizione 24 ore per collezionare le carte di cui disporrà in battaglia. Durante il “giorno della battaglia”, un player affronterà un avversario casuale fra altri quattro clan. Ogni vittoria porterà al clan una medaglia. Al termine del confronto bellico, vince il clan con più battaglie a suo favore ottenendo così un certo quantitativo di trofei comuni.
Gemme infinite Clash Royale – Come ottenerle
Per facilitare i progressi in-game è possibile fare uso dei cosiddetti “generatori”, che in pochi secondi (digitando il tuo username) ti permettono di fare incetta di gemme infinite Clash Royale e non solo, in quanto concedono anche la possibilità di ricaricarsi di oro.
Ti elencherò di seguito alcuni dei maggiori provider che eseguono questo tipo di lavoro:
- TRUCCHIROYALE.COM – Con una schermata semplice ed intuitiva, il sito ti chiede quante gemme e quanto oro ti serve. In alto devi inserire il tuo nickname, per poi confermare ed attendere qualche secondo per la generazione del credito. Al termine del caricamento, devi scegliere di premiare uno dei loro sponsor: solo così l’operazione entrerà in porto.
- GENERADORDEGEMASCLASHROYALE.COM – Anche in questo caso si richiede una verifica umana, che talvolta è offerta in forma di visione di un video sponsor. Rispetto al provider precedente, GDGCR ti chiede anche ti specificare la piattaforma che utilizzi, che ti ricordo può essere sia iOS che Android.
- RESPECTEDHACKS.COM – Chiudiamo il nostro articolo parlando di un altro servizio molto efficiente, noto al pubblico con il nome di Respected Hacks. Il funzionamento è estremamente semplice: all’ingresso va specificato il nickname insieme con il sistema operativo. Una volta ottenuta la connessione, si può finalmente scegliere quante gemme e quanto oro si intende caricare.